Fastweb viene incontro agli utenti genovesi colpiti dal crollo del ponte: ecco tutte le agevolazioni
La tragedia del crollo del ponte Morandi ha colpito al cuore la città di Genova. Al dolore delle famiglie che hanno perduto i propri cari, si è unita la disperazione di coloro che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni, poiché incluse nella zona rossa. Dopo gli istituti bancari che hanno sospeso i mutui delle case, anche Fastweb ha deciso di venire incontro agli utenti genovesi promuovendo le seguenti agevolazioni:
- sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 per i clienti attivi con servizio fisso, mobile e fisso/mobile convergente,
- interruzione delle attività di recupero di eventuali crediti pregressi;
- interruzione delle campagne di telemarketing.
Misure a favore dei clienti Fissi
- attivazione gratuita, per coloro che ne facciano richiesta, del trasferimento di chiamata dal numero fisso verso un numero mobile, oppure trasloco gratuito della linea fissa presso altro indirizzo;
- cessazione del servizio senza le formalità previste dalle condizioni generali di contratto e senza applicazione di costi di disattivazione;
Misure a favore dei clienti Mobili
- ricariche gratuite destinate ai clienti attivi con servizio mobile prepagato;
Misure a favore dei clienti con servizio Sky incluso
- sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 dell'abbonamento Fastweb per i clienti attivi con servizio fisso e fisso/mobile convergente.
Fonte:
Fastweb