Fastweb è da record in download su rete 5G

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Fastweb è da record in download su rete 5G

Fastweb è un nome che ha imparato a farsi conoscere, oltre che nel segmento mobile dove ormai è presente da anni, anche nel segmento della fibra. Questo viene confermato dalle recenti novità emerse in termini di performance della sua rete 5G.

Canale Telegram Offerte

L'operatore ha infatti appena annunciato di aver aumentato la velocità di navigazione massima raggiungibile sulla sua rete 5G. Il nuovo limite di trasferimento dati sulla rete 5G di Fastweb è stato fissato a 1,6 Gbps in download.

Pertanto Fastweb ha anche aggiornato le condizioni di fruizione delle sue offerte basate su rete 5G, andando appunto a modificare il limite di velocità massima di download da 1 Gbps a 1,6 Gbps. Il dettaglio curioso è che Fastweb ha invece abbassato il limite massimo di velocità in upload, passando da 150 Mbps a 100 Mbps.

Inoltre, Fastweb ha anche aggiornato altri dettagli nei termini di utilizzo delle sue offerte mobile basate su rete 5G.

Nello specifico, Fastweb ha rimosso la condizione che indica la possibilità di attendere fino a 20 giorni per poter usare effettivamente la sua rete 5G dal momento dell'attivazione dell'offerta su un dispositivo compatibile.

Proprio in questo contesto, vi ricordiamo le nostre pagine dedicate alle migliori offerte 5G dei vari operatori attivi nel mercato italiana e quella dedicata ai migliori smartphone 5G compatibili con i vari operatori italiani. Trovate i link proprio qui sotto.

Oltre a questo, vi ricordiamo che esiste il nostro tool per la ricerca della migliore offerta telefonica. Trovate il pulsante diretto qui in basso.

Trova Offerta Telefonica

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici