Ho. Mobile lancia ho. Plus: 1,99 euro per avere più velocità, sconto carburante e non solo
Torniamo a parlare di operatori telefonici e in particolare di ho. Mobile, l'operatore virtuale attivo in Italia su rete Vodafone, il quale si appresta a lanciare un'interessante novità per il mercato italiano.
Stavolta non si tratta di un nuovo piano telefonico, ma di una nuova iniziativa promozionale che riguarda i suoi clienti: ho. Plus, un nuovo programma di fidelizzazione a pagamento che promette diversi vantaggi. Riconosciamo subito che l'iniziativa è analoga a Vodafone Club, il programma a pagamento di Vodafone.
Il programma ho. Plus dovrebbe quindi proporre una serie di vantaggi con partner diversi. Ci aspettiamo che questi cambieranno nel tempo. Attualmente sappiamo che dovrebbe essere disponibile un buono carburante di 5€ per una spesa minima di 30€ presso Q8.
Inoltre, l'iscrizione a ho. Plus dovrebbe dare diritto all'accesso alla velocità di navigazione fino a 60 Mbps su rete LTE con il proprio smartphone. Attualmente infatti tutti i clienti ho.
Mobile hanno il limite di navigazione a 30 Mbps.
L'abbonamento a ho. Plus avrà un costo mensile di 1,99 euro per i clienti dell'operatore virtuale. Al momento ho. Mobile non l'ha ancora annunciato ufficialmente, ma dovrebbe essere disponibile già nel corso della giornata odierna, e gestibile tramite app per dispositivi mobili una volta che verrà lanciato ufficialmente.