Iliad aggiorna i sistemi per i pagamenti automatici: cosa devono fare i clienti

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Iliad aggiorna i sistemi per i pagamenti automatici: cosa devono fare i clienti

Si prospettano alcune novità per i clienti Iliad, in particolare per coloro che si servono dei servizi di pagamento automatici messi a disposizione dall'operatore per rendere più semplici e puntuali i pagamenti delle offerte sottoscritte.

Iliad infatti sta aggiornando i suoi sistemi di gestione dei pagamenti automatici, e pertanto sta richiedendo ai suoi utenti che se ne servono di aggiornare le informazioni per i pagamenti digitali. La richiesta di Iliad ai suoi clienti sta arrivando via email, con la quale viene richiesto di inserire nuovamente i dati delle carte di pagamento per saldare i rinnovi automatici delle offerte.

L'aggiornamento ai sistemi apportato da Iliad ha lo scopo di incrementare il livello di sicurezza. È importante assicurarsi, soprattutto in casi come questi in cui vengono richiesti i dati di pagamento, che la richiesta provenga effettivamente da Iliad. Pertanto verificate l'indirizzo email e se avete dei dubbi non esitate a contattare il servizio clienti dell'operatore prima di qualsiasi operazione.