Iliad comunica anche i costi della tariffa base a consumo

Per quando vi recherete in un paese fuori dall'Unione Europea, oppure terminerete le soglie (specialmente i 30 GB di traffico dati).
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Iliad comunica anche i costi della tariffa base a consumo

È il grande giorno di Iliad, in cui il quarto operatore italiano ha svelato tutte le sue carte per rivoluzionare il mercato della telefonia mobile, con un'offerta tutto incluso da 5,99€ al mese. La trasparenza assoluta promessa da Iliad per ora sembra mantenuta ed ecco arrivare anche uno degli ultimi tasselli, ovvero quello dei costi della tariffa base a consumo.

Dato che l'offerta Iliad include minuti ed SMS illimitati, più un ottimo quantitativo di GB di traffico dati, difficilmente arriverete mai ad utilizzare la tariffa a consumo, ma è utile conoscerne i dettagli specialmente se in futuro vi recherete in un paese extraeuropeo. In particolare, ogni minuto di chiamata verso fissi o mobili costerà 28 centesimi, ogni SMS 28 centesimi, ogni MMS 49 centesimi (non inclusi nel bundle, dunque si tratta del costo fisso anche in Italia) e per ogni 100 MB di internet 90 centesimi – dunque 9€ a GB.

Per maggiori informazioni sull'offerta di lancio vi rimandiamo al nostro articolo dedicato, ma potete trovare informazioni anche sull'ubicazione dei primi Iliad Store e SIMBox e della copertura di rete Iliad per il territorio italiano.