
Iliad comunica anche i costi della tariffa base a consumo
Per quando vi recherete in un paese fuori dall'Unione Europea, oppure terminerete le soglie (specialmente i 30 GB di traffico dati).È il grande giorno di Iliad, in cui il quarto operatore italiano ha svelato tutte le sue carte per rivoluzionare il mercato della telefonia mobile, con un'offerta tutto incluso da 5,99€ al mese. La trasparenza assoluta promessa da Iliad per ora sembra mantenuta ed ecco arrivare anche uno degli ultimi tasselli, ovvero quello dei costi della tariffa base a consumo.
Dato che l'offerta Iliad include minuti ed SMS illimitati, più un ottimo quantitativo di GB di traffico dati, difficilmente arriverete mai ad utilizzare la tariffa a consumo, ma è utile conoscerne i dettagli specialmente se in futuro vi recherete in un paese extraeuropeo. In particolare, ogni minuto di chiamata verso fissi o mobili costerà 28 centesimi, ogni SMS 28 centesimi, ogni MMS 49 centesimi (non inclusi nel bundle, dunque si tratta del costo fisso anche in Italia) e per ogni 100 MB di internet 90 centesimi – dunque 9€ a GB.
Per maggiori informazioni sull'offerta di lancio vi rimandiamo al nostro articolo dedicato, ma potete trovare informazioni anche sull'ubicazione dei primi Iliad Store e SIMBox e della copertura di rete Iliad per il territorio italiano.