Iliad rilancia sulla sua offerta migliore di sempre con un simpatico video

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Iliad rilancia sulla sua offerta migliore di sempre con un simpatico video

La scorsa settimana Iliad presentava un'offerta bomba: 100 GB senza limiti di traffico, minuti illimitati ed SMS illimitati a 9,99€ al mese. È impossibile non solo trovare di meglio, ma anche solo qualcosa che le si avvicini in termini di , per sempre, come da tradizione dell'operatore. Iliad Flash 100, questo il nome del piano tariffario, sarà attivabile solo fino al 15 ottobre, e per essere sicura di ricordarlo a quanti più clienti possibile, Iliad presenta anche uno spot TV, il cui simpatico "dietro le quinte" è visibile qui sotto.

Nel filmato c'è anche un "inedito" Benedetto Levi, CEO di Iliad, che non solo rimarca la bontà dell'offerta, ma sottolinea l'importante traguardo di oltre 6 milioni di utenti, raggiunto dall'operatore in meno di 2 anni dall'arrivo sul mercato italiano.

La visione è breve e divertente, mentre per attivare Iliad Flash 100 avete ancora qualche settimana di tempo. A questo proposito vi ricordiamo che la nuova offerta è disponibile sul sito www.iliad.it, presso i 16 Iliad Store, e negli oltre 1.000 Simbox negli Iliad Corner  o nei 300 Iliad Point.

Potete usare questo motore di ricerca per trovare il punto più vicino a voi. Inoltre, tramite il nostro strumento Trova Offerta, potrete sempre confrontare le offerte dei vari operatori e trovare quella più adatta a voi.

ATTIVA L'OFFERTA