Volete sapere quando si rinnoverà l'offerta Iliad? Vi basta aprire l'area personale

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Volete sapere quando si rinnoverà l'offerta Iliad? Vi basta aprire l'area personale

Piccola ma gratida novità per gli utenti Iliad, che da oggi potranno sapere facilmente quando si rinnoverà la propria offerta: il nuovo operatore, infatti, adesso mostra nell'Area Personale la data di rinnovo della promozione, che aiuterà gli smemorati a non farsi trovare senza credito al momento cruciale.

È possibile che la scelta di avere sempre a portata di mano la data di rinnovo sia stata motivata dalle lamentele per lo scivolone sugli SMS con addebiti in anticipo di qualche giorno fa ma, a prescindere da tutto, ai clienti farà piacere esser certi sulla data di rinnovo (anche considerando che, nel caso in cui il credito non fosse sufficiente a rinnovare la promozione, si passa al traffico a consumo).

Rimanendo in tema di rinnovi, segnaliamo che l'SMS inviato dall'operatore per avvisare del rinnovo dell'offerta è un po' criptico: come potete leggere dallo screenshot qui sotto, sembra che Iliad stia avvisando di un'avvenuta ricarica.

In realtà, in questo specifico caso, la ricarica era stata effettuata il 22 giugno e l'SMS (ricevuto ieri, 2 luglio, ossia due giorni prima del rinnovo) sembra voler avvisare del rinnovo imminente della promozione.

Grazie a Cristiano per la segnalazione