Oggi è il secondo compleanno di Iliad e lo festeggerà riservando una sorpresa ai suoi clienti: ecco quale (aggiornato)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Oggi è il secondo compleanno di Iliad e lo festeggerà riservando una sorpresa ai suoi clienti: ecco quale (aggiornato)

Il 29 maggio 2018 il mercato della telefonia mobile italiana accoglieva un nuovo agguerrito contendente, destinato a riscrivere le regole del gioco: Iliad. Da allora, quasi 6 milioni di clienti hanno sposato la causa dell'operatore francese, ma soprattutto il mercato intero ha dovuto adattarsi offrendo un rapporto quantità-prezzo più competitivo e maggiore trasparenze verso i propri utenti. In occasione del suo secondo compleanno italiano, Iliad ha un serbo una sorpresa per i suoi clienti.

L'annuncio è avvenuto nelle scorse ore tramite i canali social ufficiali dell'operatore, senza tuttavia sbilanciarsi su che cosa dovremmo attenderci. L'unico indizio è #TheTruthCode (il codice della verità) e il riferimento è ad un regalo di compleanno, che Iliad – pur essendo la festeggiata – donerà ai suoi tanti clienti.

Ci resta che attendere l'imminente annuncio della sorpresa che Iliad vorrà riservare ai suoi utenti. Che cosa vi aspettate? E soprattutto, siete clienti della prima ora di Iliad, oppure siete saliti a bordo soltanto di recente? Fatecelo sapere qui sotto nella sezione commenti.

LE MIGLIORI OFFERTE ILIAD:

Aggiornamento 29/05/2020 ore 13:45

È bastato attendere poche ore per assistere allo svelamento della sorpresa anticipata da Iliad. A partire da oggi, e ogni giorno per i prossimi 6 giorni, sulle Storie social dei canali ufficiali dell'operatore potrete scovare un numero celato da un indizio, che andrà a comporre via via un codice di 6 cifre, da inserire il 3 giugno 2020 presso il sito appositamente creato per l'iniziativa. In palio, un iPhone 11 da 64 GB.