
La FWA di Vodafone diventa 5G con Casa Wireless + 5G: prezzi e condizioni
Nel panorama degli operatori telefonici attivi nel mercato italiano troviamo sicuramente Vodafone, l'operatore rosso che propone continuamente offerte dedicate al settore mobile e a quello della telefonia fissa.
Oltre alle offerte nei segmenti appena citati, Vodafone è attiva sul mercato italiano anche per la tecnologia FWA. Nelle ultime ore l'operatore rosso ha lanciato una nuova e interessante novità proprio in questo contesto. Arriva l'offerta FWA 5G di Vodafone.
L'offerta in questione si chiama Casa Wireless + 5G e propone la possibilità di beneficiare della rete 5G dell'operatore rosso sul territorio nazionale. L'offerta chiaramente è compatibile esclusivamente per coloro che vivono in zone coperte dal 5G di Vodafone, e che attivano la versione Outdoor dell'offerta, ovvero quella che prevede l'antenna esterna.
Attualmente sono disponibili due opzioni per attivare la nuova offerta Casa Wireless + 5G di Vodafone. Andiamo a vederle insieme:
- Vodafone Casa Wireless + 5G che ha un costo di 27,90 euro al mese e include chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e la connessione internet con traffico dati illimitato e velocità massime su rete 5G pari a 300 Mbps in download e di 50 Mbps in upload, sempre con modem FWA incluso. Disponibile anche in versione 4G con velocità massime di 100 Mbps in download e di 50 Mbps in upload.
- Vodafone Casa Wireless + 5G Convergente è dedicata ai già clienti Vodafone di rete mobile e prevede gli stessi contenuti di Casa Wireless + (chiamate e traffico dati illimitato). La tariffa è scontata a 24,90 euro al mese, valida anche per la versione 4G con il rispettivo limite di velocità citato sopra. Per attivare l'offerta sarà necessario che il codice fiscale dell'intestatario della linea mobile Vodafone corrisponda con quello di chi attiverà l'offerta FWA.
È bene sottolineare che per traffico dati illimitato Vodafone intende un consumo non superiore a 5 volte quello medio dei suoi utenti con offerte FWA attive.
Questo quantitativo medio ammonta a circa 250 GB al mese. Pertanto, non si dovrebbe superare il tetto dei 1,25 TB al mese.
Per maggiori dettagli sull'attivazione delle offerte FWA di Vodafone vi suggeriamo di far riferimento al sito ufficiale, qui sotto trovate il link diretto.
VODAFONE FWA | ATTIVAZIONE ONLINE
Se invece non rientraste nell'offerta appena descritta, qui sotto trovate invece la pagina che vi aiuterà a trovare l'offerta mobile più adatta alle vostre esigenze.