ho. Mobile manda in pensione la rete 3G e avvisa i suoi clienti di possibili disservizi

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
ho. Mobile manda in pensione la rete 3G e avvisa i suoi clienti di possibili disservizi

Come diversi operatori telefonici attivi nel mercato italiano stanno facendo nelle ultime settimane, anche ho. Mobile, l'operatore virtuale di Vodafone, sta per avviare i lavori di sostituzione delle reti 3G.

La sostituzione che sta per avviarsi riguarderà appunto la conversione delle reti 3G in reti 4G per ho. Mobile. Questa partirà il prossimo 25 gennaio e si concluderà il 28 febbraio 2021. Il processo di sostituzione potrebbe implicare alcuni disservizi tecnici e pertanto ho. Mobile sta avvertendo i suoi clienti via SMS. Di seguito potete leggere il testo:

Ehi, ciao! Come sai, qui in ho. cerchiamo sempre di darti il meglio, e per questo, a volte, ci serve un po’ di tempo e un po’ di pazienza. Per la sostituzione graduale della rete 3G con quella 4G di cui ti avevamo parlato, ti aggiorniamo che avverrà a partire dal 25 gennaio 2021 e si concluderà entro il 28 febbraio 2021.

Questo potrà causarti dei disservizi se il tuo telefono non è abilitato a questa rete. Assicurati di possedere un telefono abilitato alla navigazione in 4G e al VoLTE. Per qualsiasi dubbio, chiamaci al 19.21.21.

Via: MVNO News