ho. Mobile, ecco come trovare il nuovo seriale nell'area clienti

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
ho. Mobile, ecco come trovare il nuovo seriale nell'area clienti

Tra la fine dello scorso anno e l'inizio del 2021 per ho. Mobile sono stati giorni intensi e difficili, a causa dell'attacco che ha portato al furto dei dati personali di tanti dei suoi clienti. Una delle contromisure dell'operatore è stata la rigenerazione del seriale associato alla SIM dei clienti coinvolti.

Tale operazione è stata svolta per impedire l'uso fraudolento dei dati rubati durante l'attacco subito da ho. Mobile, l'operatore virtuale ha dettagliato gli interventi attuati dopo l'attacco e noi ne abbiamo parlato in questo articolo. Nelle ultime ore ho. Mobile ha iniziato a informare i suoi clienti circa dove e quando trovare il nuovo seriale della SIM. Questo sarà nella sezione Gestisco il mio profilo dell'app ho. Mobile per dispositivi mobili.

Il nuovo seriale verrà reso disponibile per tutti i clienti coinvolti nell'attacco e nella conseguente rigenerazione a partire dal prossimo 22 febbraio. L'operatore sta completando la comunicazione ai suoi clienti tramite SMS informativo.

Via: Mondo3