
Nuova offerta Vodafone per i clienti Iliad e Fastweb: minuti illimitati, 1.000 SMS e 70 GB a 7,99 euro al mese
Vodafone ha appena lanciato una nuova offerta con lo scopo di accaparrarsi gli attuali clienti di altri operatori, in particolare quelli di Iliad, Fastweb e di alcuni operatori virtuali. Andiamo a vedere insieme i dettagli dell'offerta.
Vodafone Special Giga 70
- Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.
- 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
- 70 GB fino alla velocità del 4G.
- Incluso il servizio Digital Service (assistenza digitale 24 ore su 24).
- Incluso il servizio Chiamami & Recall.
- Inclusa la Segreteria Telefonica.
L'offerta che abbiamo appena descritto sarà accessibile esclusivamente agli attuali clienti di Iliad, FastWeb, LycaMobile e da alcuni operatori virtuali. Sono esclusi TIM, Kena Mobile, WindTre, Very Mobile, ho. Mobile, BT Etnia Mobile e Bladna Mobile.
Per maggiori dettagli vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale dell'operatore oppure uno dei suoi centri autorizzati.
Via:
Mondomobileweb