Nuova rimodulazione TIM fisso: aumenti di 2 euro al mese per queste offerte

Nuova rimodulazione TIM fisso: aumenti di 2 euro al mese per queste offerte
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

TIM risulta essere uno degli operatori principali nel mercato italiano, sia per quanto riguarda il segmento della linea fissa che per quello mobile. Nelle ultime ore ha comunicato una spiacevole notizia ad alcuni suoi clienti.

Canale Telegram Offerte

Stiamo parlando chiaramente di una nuova rimodulazione. Come spesso accade, la rimodulazione unilaterale del contratto da parte di un operatore si traduce in un aumento dei costi da sostenere per i suoi clienti. Questo è proprio quanto sta per accadere per alcuni clienti di rete fissa TIM.

TIM ha infatti comunicato che sta per arrivare una rimodulazione che comporterà un aumento di 2 euro al mese per le seguenti offerte di rete fissa:

  • TIM Senza Limiti Premium
  • Tutto Senza Limiti Premium
  • Tutto Premium
  • Smart Premium

TIM specifica che la rimodulazione non coinvolgerà coloro che hanno attiva una delle offerte sopra elencato con in corso promozioni temporanee che ne impediscono l'incremento della tariffa. L'operatore ha giustificato gli aumenti con la seguente motivazione:

Le rimodulazioni sulle offerte citate enteranno in vigore dal 1 marzo 2023 per esigenze economiche dovute al mutamento del contesto di mercato, anche connesse alla necessità di continuare a investire sulle reti di nuova generazione.

Visto che gli aumenti avranno effetto a partire dalle fatturazioni successive al 1 marzo, i clienti coinvolti potranno far valere il loro diritto di recesso fino al prossimo 31 marzo.

Vi ricordiamo che il diritto di recesso prevede la possibilità di rescindere il contratto senza sostenere alcun costo.

Mostra i commenti