
Nuova rimodulazione WindTre: costo mensile offerte di alcuni già clienti aumenterà in futuro
WindTre ha previsto per alcuni già clienti una rimodulazione tariffaria che consiste nel cambio di offerta obbligatorio con un aumento del costo mensile, nel dettaglio saranno rimodulati verso offerte tariffarie sostitutive denominate “Super“ e “Super Voce“.
I casi soggetti sono di un numero ridotto e probabilmente ciò ha spinto l'operatore a non comunicare ufficialmente tale nuova disposizione direttamente nella sezione dedicata WindTre Informa. In virtù di ciò infatti non si conoscono i nomi delle offerte che saranno coinvolte.
Le rimodulazione non interesseranno solo coloro che posseggono offerte tariffarie low cost, ma anche alcuni clienti che sostengono al mese spese maggiori, i quali subiranno aumenti anche di 3€ o 4€ al mese. I clienti potranno sempre esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore gratuitamente, senza alcun costo di disattivazione o senza alcuna penale entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS informativo, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali“.