Alcune offerte ricaricabili Wind per l'internet, a partire da 9 euro ogni 4 settimane

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Alcune offerte ricaricabili Wind per l'internet, a partire da 9 euro ogni 4 settimane

Fino all’8 gennaio 2017, tutti i clienti Wind ricaricabili consumer possono attivare Internet 5 Giga con il servizio Restart incluso, oppure Open Internet 12 Giga con i servizi Restart e Condividi inclusi. Dal 21 novembre 2016 all’8 gennaio 2017, tutti i clienti ricaricabili possono attivare anche la promozione Giga Max Limited Edition: 10 Giga da consumare entro 90 giorni dall'attivazione, costo attivazione pari a 9 euro, nessun canone mensile, offerta attiva per 90 giorni, disattivazione automatica.

Restart consente di riacquistare l’offerta Internet 5 Giga prima della scadenza, anticipando dunque l’addebito del rinnovo, il tutto tramite SMS al 4033 con testo RESTART 5 GB SI, oppure dall'Area Clienti. I rinnovi successivi avvengono ogni 28 giorni a partire dal riacquisto, e il riacquisto comporta la perdita del traffico residuo. Il costo di attivazione è di 5 euro (14 euro la prima volta), ed è nullo per chi acquista un tablet o una Internet Key.

L’opzione è attivabile nei negozi Wind, con un SMS al 4033 con testo Internet 5 GIGA SI, nell'Area Clienti, utilizzando l'app My Wind, con chiamata al 155.

Per disattivarla, basterà chiamare il 155 o inviare un SMS al 4033 con testo INTERNET 5 GIGA NO. L’opzione è incompatibile con le Open Internet, Giga International, con Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition (in caso di attivazione di Internet 5 GIGA, le opzioni incompatibili saranno disattivate insieme ai bonus residui). In presenza di altre offerte con traffico dati, il traffico dell'opzione è utilizzato dopo aver consumato quello delle altre offerte.

Dal 9 maggio 2016 all’8 gennaio 2017, è possibile attivare Open Internet 12 Giga: costo 19 euro ogni 4 settimane, possibilità di condividere i GIGA con vari dispositivi, amici e familiari, associando fino a quattro SIM. Il costo di 3 euro per SIM è gratis in promozione. Con Restart è possibile anticipare il rinnovo, inviando un SMS al 4033 con testo RESTART 12GB SI o dall'Area Clienti.

Open Internet 12 GIGA ha un costo di attivazione pari a 5 euro (gratis in promozione per tutti).

L’opzione si rinnova ogni 28 giorni a partire dall'attivazione, e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con testo 12 GIGA NO. Si può cambiare la Open Internet in qualsiasi momento e senza pagare nuovamente il costo di attivazione, nell'Area Clienti o presso un negozio Wind.

Per maggiori informazioni circa le ultime notizie Wind, è possibile consultare la nostra sezione dedicata o il sito web dell'operatore.