PosteMobile lancia "Creami Extra WOW 160": minuti illimitati e 160 Giga a 7,99 euro al mese

Antonio Lepore
Antonio Lepore
PosteMobile lancia "Creami Extra WOW 160": minuti illimitati e 160 Giga a 7,99 euro al mese

In occasione dei 160 anni dalla nascita di Poste Italiane, l'operatore virtuale "PosteMobile" ha lanciato un'offerta mobile denominata "Creami Extra WOW 160", sottoscrivibile tramite un codice rilasciato ai dipendenti dell'azienda. La promozione, dunque, è riservata agli stessi e non potrà essere ceduta ad un parente o ad un amico del dipendente di Poste che lo ha ricevuto. L'offerta sarà sottoscrivibile fino al 31 dicembre presso gli Uffici Postali di Poste Italiane, online attraverso una pagina dedicata (al momento non ancora visibile pubblicamente) e tramite canale telefonico.

Nello specifico, la promozione offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 160 Giga di traffico internet fino in 4G+ su rete Vodafone, il tutto al costo mensile di 7,99 euro. Questa offerta, tra l'altro, può essere attivata solo dai nuovi clienti, sia per chi attiva un nuovo numero che per chi richiede la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile nazionale.

Inoltre, è prevista una prima ricarica di 10 euro, mentre online per la prima ricarica occorreranno 20 euro. In entrambi i casi l'importo ricaricato varrà come credito telefonico sulla SIM.

Nella promozione sono inclusi anche servizi di reperibilità come Ti cerco e Richiama ora, l'avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212 nonché il servizio hotspot. Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell'Unione Europea, "Creami Extra WOW 160" consentirà di utilizzare i minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre è previsto un limite mensile per quanto concerne il traffico dati, calcolato in base al prezzo mensile dell'offerta. Nello specifico, grazie all'attuale formula valida fino al 31 dicembre 2022, è prevista una soglia di 6,55 Giga al mese per il traffico dati in Roaming UE.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici