PosteMobile passa a rete Vodafone: cosa significa per i clienti

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
PosteMobile passa a rete Vodafone: cosa significa per i clienti

L'annuncio ufficiale era arrivato già a fine novembre 2020 da parte di PosteMobile, quello relativo al passaggio alla rete Vodafone da parte del noto operatore virtuale. Nelle ultime ore è arrivata conferma della sua concretizzazione.

Tramite un SMS informativo rivolto ai suoi clienti PosteMobile ha comunicato che il passaggio alla rete Vodafone, dalla precedente infrastruttura WindTre, è iniziato. Di seguito trovate il testo:

Facciamo un nuovo passo per proporre ai clienti offerte convenienti con la qualità di sempre: ti informiamo che cambiamo rete mobile! Il passaggio della tua linea PosteMobile avverrà in modo semplice e veloce entro 48h. Le condizioni economiche dell’offerta restano invariate.

Se noti una temporanea interruzione della navigazione Internet, basterà spegnere e riaccendere il dispositivo. Trasparenza, convenienza, semplicità. Info postemobile.it/rete.

PosteMobile ha dunque confermato che il passaggio avverrà entro 48 ore dalla ricezione della comunicazione, e che nessuna variazione economica verrà applicata. Il consiglio, in caso di problemi di accesso alla rete, è quello di riavviare semplicemente il proprio smartphone.