PosteMobile premiata come eccellenza internazionale tra gli operatori virtuali

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
PosteMobile premiata come eccellenza internazionale tra gli operatori virtuali

Tra il 22 e il 24 maggio 2019 si è tenuto ad Amsterdam il MVNOs World Congress, uno degli eventi di riferimento a livello internazionale per gli operatori mobili virtuali, che ogni anno premia le eccellenze nel settore.

Quest'anno la scena è stata rubata da un operatore nostrano, ovvero PostePay Spa (società che gestisce PosteMobile), che è stata riconosciuta dalla giuria internazionale come "esempio di innovazione che si pone come ispirazione per tutta l'industria globale degli MVNO" e premiata con le due categorie più ambite: "Most Successful MVNO" e "Most Innovative MVNO".

L'innovazione è stata garantita da servizi come PostePay Connect, una soluzione che rappresenta il connubio ideale tra il mondo dei pagamenti digitali e quello della telefonia mobile. In pochi hanno infatti la fortuna di gestire 26,9 milioni di carte di pagamento, oltre alle 4,2 milioni di SIM, e PostePay sembra valorizzare questa possibilità, tanto da essere definita come esempio di "best practice" per tutti gli altri operatori.

Via: MVNOnews