PostePay lancia due nuove offerte PostePay Connect Back con ben 200 GB

PostePay lancia due nuove offerte PostePay Connect Back con ben 200 GB
Vito Laminafra
Vito Laminafra

PostePay ha da poco lanciato due nuove offerte della serie PostePay Connect Back: questo tipo di promozioni permettono di affiancare a una carta prepagata PostePay Evolution una SIM PosteMobile, e inoltre offrono diversi vantaggi. Queste nuove offerte permettono di usufruire ora di 200 GB di traffico dati e vanno a sostituire le precedenti, che invece offrivano 100 GB.

Trova Offerta Telefonica

Le due offerte PostePay Connect Back offrono dunque minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre che 200 GB di traffico dati ogni mese, sulla SIM PosteMobile. Nel dettaglio, queste sono le informazioni più importanti relativi alle due promozioni:

  • PostePay Connect Back 200, con piano tariffario PosteMobile Connect Back 200, si rinnova mensilmente al costo di 10 euro.
  • PostePay Connect Back 200 annuale, con piano tariffario PosteMobile Connect Back 200 annuale, si rinnova annualmente al costo di 100 euro (poco più di 8 € al mese).

L'addebito del costo dell'offerta avviene sulla carta PostePay Evolution associata, che dunque risulta fondamentale per attivare le promozioni.

PostePay Connect Back 200 può essere attivata dall'app PostePay o negli uffici postali: nel caso in cui non abbiate una PostePay Evolution, questa potrà essere richiesta contestualmente all'attivazione delle offerte.

Al momento, con entrambe le offerte, non sono previsti costi d'emissione della carta PostePay Evolution e della SIM PosteMobile. Nel caso di attivazione di PostePay Connect Back 200 in versione mensile, il costo d'attivazione della SIM è gratuito solo per chi richiede l'offerta dall'app o per chi effettua la portabilità del numero in ufficio postale.

Mostra i commenti