Promo TIMVISION Calcio e Sport: fino a settembre 2023 potrete averla in sconto

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Promo TIMVISION Calcio e Sport: fino a settembre 2023 potrete averla in sconto

Vi siete stancati di calcio dopo l'abbuffata dei Mondiali o non vedete l'ora che riparta il campionato? Per chi appartiene alla seconda categoria, TIM ha appena lanciato una nuova promozione dedicata ai suoi pacchetti TIMVISION Calcio e Sport (i migliori siti di streaming) e TIMVISION Gold.

TIMVISION è il servizio di streaming on demand e in diretta dell'operatore dedicato a film, serie TV e altri programmi d'intrattenimento, e la sua versione Calcio e Sport è composta dall'abbonamento a DAZN e Infinity+, che consente di vedere la Serie A TIM e altre competizioni. Scopriamo in cosa consiste.

OFFERTE MEDIAWORLD

OFFERTE UNIEURO

Promo TIMVISION Calcio e Sport: i dettagli

A partire da ieri, 18 dicembre e fino al 28 gennaio 2023 (salvo proroghe), i clienti TIM possono attivare il pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport a 24,99 euro al mese.

Il nuovo prezzo, uno sconto di 5 euro rispetto ai 29,99 richiesti fino alla scorsa settimana, sarà attivo fino al 23 settembre 2023, dopodiché passerà al prezzo normale di 29,99 euro al mese.

Chi si abbonerà, riceverà anche il decoder TIMVISION Box in comodato d'uso gratuito e dovrà corrispondere un costo di attivazione (una tamtum) pari a 19,99 euro, che diventano 9,99 per chi già possiede il TIMVISION Box.

L'offerta è rivolta a tutti i nuovi e già clienti di rete fissa o di rete mobile TIM, senza offerte TV a pagamento attive o con solo TIMVISION, oltre che ai clienti OLO (TIMVISION Calcio e Sport OTT). In questo caso, gli utenti devono utilizzare la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono diventare clienti TIM di rete fissa o mobile, e devono attivare il servizio TIM Ricarica Automatica.

Cosa contiene il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport

Come abbiamo anticipato in apertura, il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport contiene l'abbonamento a DAZN e a Infinity+.

Per quanto riguarda DAZN, ricordiamo che trasmette interamente il campionato di Serie A, in partenza il 4 gennaio, oltre alle competizioni europee UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women's Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Dal 2 gennaio inoltre arriveranno le migliori partite di basket di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile, il calcio femminile europeo, il rugby con il Peroni Top10 e nei prossimi mesi arriveranno altri sport che si affiancheranno alla boxe, all'MMA (UFC), football americano dell'NFL e le freccette, e ai contenuti di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

Il piano associato a TIMVISION è quello Standard, che permette di associare fino a 2 dispositivi alla volta e di vedere i contenuti in contemporanea su entrambi solo se connessi alla stessa rete (per chi vuole collegarli a reti diverse c'è DAZN Plus). Dal 2 gennaio, si potranno però associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente (7 con DAZN Plus, e fino a 4 se connessi a due reti diverse). 

Ma TIMVISION Calcio e Sport contiene anche Infinity+, che offre quasi tutte le partite della UEFA Champions League.

Le altre proposte invece comprendono Discovery+ Sport gratis per 6 mesi, che si potrà rinnovare al prezzo di 3 euro al mese (invece di 7,99) e Amazon Prime gratuito per 6 mesi, che offre le restanti partite della UEFA Champions League in esclusiva su Prime Video.

TIMVISION Gold in promozione con TIM Unica

Inoltre sempre da ieri TIM ha avviato la promo per TIMVISION Gold, composta da DAZN Standard, Infinity+, Netflix e Disney+, per TIM Unica.

TIMVISION Gold è, come la promo Calcio e Sport, attivabile fino al 28 gennaio 2023 ed è disponibile al prezzo scontato di 40,99 euro al mese fino al 23 settembre 2023, che poi diventeranno 45,99 euro al mese.

L'offerta è riservata ai nuovi clienti di rete fissa che attivano contestualmente TIM Unica (il servizio di convergenza che permette di attivare la domiciliazione della linea mobile direttamente nella fattura di rete fissa) e ai nuovi e già clienti TIM Unica che non hanno offerte TV attive (esclusa TIMVISION Light).