In arrivo le rimodulazione WINDTRE Super: ad alcuni già clienti mobile proposto cambio offerta con aumento

Antonio Lepore
Antonio Lepore
In arrivo le rimodulazione WINDTRE Super: ad alcuni già clienti mobile proposto cambio offerta con aumento

Diversi clienti WINDTRE di rete mobile stanno ricevendo una comunicazione riguardante una rimodulazione tariffaria, che prevede il passaggio della propria attuale offerta verso la Super 70, ottenendo un bundle di Giga maggiore ma con un aumento del costo mensile. Difatti, questi clienti stanno ricevendo un SMS che recita: "Dal 31/10/2022, la tua offerta cambia in Super 70 a causa dell'insostenibilità economica dell'utilizzo del tuo attuale piano. Hai 2000 Min,300 SMS,70 GB, al costo di 8,99E/mese. Al termine del traffico incluso:29 cent/min,29cent/SMS,1GB aggiuntivo a 0.99E/giorno".

Per quanto riguarda gli utenti interessati, alcuni che hanno ricevuto questo SMS hanno come offerta attivata l'All Inclusive 40 Fire, che comporta una spesa mensile di 4,99 euro. Ritornando alla promozione proposta, ovvero la "Super 70", superati i 2000 minuti proposti, le chiamate avranno un costo di 29 centesimi di euro al minuto. In caso di superamento degli SMS disponibili, invece, occorrerà spendere 29 centesimi di euro per singolo messaggio.

I Giga mensili inclusi, infine, sono 70: superata questa soglia, l'utente spenderà 99 centesimi di euro per 1 Giga di traffico dati.

I clienti che decideranno di non accettare le modifiche contrattuali, potranno esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad un altro operatore, senza incorrere in penali né costi di disattivazione, entro 60 giorni dalla comunicazione via SMS. Il recesso può avvenire inviando una comunicazione attraverso: lettera raccomandata A/R all'indirizzo Wind Tre SpA – Servizio Disdette – CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI; tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it; chiamata al 159 per acquisire la richiesta accertando l'identità del cliente; presso i punti vendita WINDTRE; tramite l'Area Clienti.