Rimodulazioni WindTre: aumenta il traffico dati, ma anche il prezzo di alcune offerte

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Rimodulazioni WindTre: aumenta il traffico dati, ma anche il prezzo di alcune offerte

Rimodulazioni in vista per i clienti WindTre: l'operatore sta inviando un SMS ad alcuni clienti spiegando che l'attuale offerta sarà modificata per quanto riguarda il numero di gigabyte inclusi (in meglio), ma ovviamente sarà aumentato anche il prezzo della stessa.

Trova Offerta Telefonica

Questo è il testo dell'SMS di cui sopra:

L'annuncio, come sempre, appare anche sulle pagine di WINDTRE Informa. Il testo è il consueto dove si evidenzia che "WINDTRE investe di continuo nel miglioramento della propria Rete Top Quality con l'obiettivo di offrire ai clienti una connessione sempre più affidabile e veloce. Per questa ragione e per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati, alcune offerte saranno modificate e arricchite come segue". 

Al momento non è ancora disponibile una lista completa di offerte che saranno rimodulate: in generale, si parla di un aumento di traffico dati da 15 GB in più fino ad arrivare a traffico dati illimitato, con aumento di prezzo proporzionato.

Ovviamente, tutti i dettagli sono elencati nell'SMS che l'utente riceve. Per alcune offerte che riceveranno traffico dati illimitato, la velocità potrebbe essere bloccata a un massimo di 10 Mbps.

Tutto ciò avverrà a partire dai rinnovi successivi al 13 luglio 2022. È comunque possibile recedere senza costi entro 60 giorni dalla ricezione dell'SMS, oppure è possibile "rifiutare" la rimodulazione, mantenendo invariata la propria offerta: per fare questo, basterà inviare un SMS gratuito con testo NVAR al 40400 entro 30 giorni dalla comunicazione della rimodulazione.

Via: Mondo3