Solidarietà digitale per Natale: Vodafone, TIM e WindTre annunciano GB illimitati per tutti

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Solidarietà digitale per Natale: Vodafone, TIM e WindTre annunciano GB illimitati per tutti

Si avvicina la fase più intensa del periodo natalizio, un Natale che sarà molto particolare se comparato ai precedenti ai quali siamo stati abituati. Pertanto la Ministra dell'Innovazione Paola Pisano aveva rivolto un appello agli operatori telefonici italiani per concedere traffico dati illimitato a tutti i loro clienti per queste giornate di festa.

La particolarità di questo Natale, data dalla limitazione agli spostamenti su territorio nazionale per evitare una terza ondata della pandemia, implicherà che alcune famiglie non potranno riunirsi come al solito. Per questo Vodafone e TIM hanno raccolto l'appello della Ministra Pisano e concederanno a tutti i loro clienti del traffico dati illimitato dalle ore 18 del 24 dicembre alle ore 23:59 del 25 dicembre.

Lo stesso annuncio è arrivato anche per i clienti WindTre, i quali godranno del traffico dati illimitato a partire dalle ore 00:00 del 25 dicembre e per tutta la giornata di Natale. Gli operatori hanno comunicato che il traffico dati illimitato sarà disponibile per tutti i loro clienti, senza alcuna eccezione: almeno virtualmente, si riuscirà a stare insieme.