È ufficiale: il debutto in Italia del nuovo operatore virtuale Spusu è fissato per il 15 giugno 2020

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
È ufficiale: il debutto in Italia del nuovo operatore virtuale Spusu è fissato per il 15 giugno 2020

Era nell'aria dopo la pubblicazione dell'app per iOS e Android, ma ora conosciamo anche la data ufficiale di debutto in Italia del nuovo operatore virtuale austriaco. Spusu lancerà le sue prime offerte il prossimo 15 giugno.

La nota stampa che annuncia la lieta notizia è stata comunicata nelle scorse ore da Spusu stessa, che dunque ha ultimato le ultime pratiche ed è pronta per iniziare la nuova avventura. Sappiamo che l'esordio dell'operatore virtuale sarebbe dovuto avvenire nel corso del primo trimestre dell'anno, ma la situazione di emergenza che ha vissuto l'Italia e il mondo intero ha spinto i vertici aziendali a rimandare lo sbarco nel nostro Paese.

E ora, con la fine della quarantena e l'estate alle porte, potrebbe essere il momento più propizio per aggredire il mercato con offerte vantaggiose. In Austria infatti, Spusu è noto per il suo ottimo rapporto quantità-prezzo, che ci auguriamo possa essere il suo cavallo di battaglia anche dalle nostre parti.

Per ora non conosciamo ancora i dettagli sulle prime offerte lancio, ma rimanete collegati sulle nostre pagine, perché vi daremo tutte le informazioni non appena ne entreremo in possesso.

Via: MVNO News