Spusu si avvicina sempre più: svelato il numero del servizio clienti e il formato delle SIM (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Spusu si avvicina sempre più: svelato il numero del servizio clienti e il formato delle SIM (foto)

Il lancio del prossimo operatore virtuale austriaco Spusu è ormai dietro l'angolo. Dopo un iniziale posticipo causato dalla pandemia, l'operatore virtuale sembrerebbe essere pronto al debutto nel mercato italiano, tanto da fare emergere alcune novità relative al numero del servizio clienti e alla SIM.

Lo stesso operatore ha infatti recentemente dichiarato come da qualche mese a questa parte sia attiva la ricerca di personale del servizio clienti, con lo scopo ultimo di lanciare il servizio il prima possibile. Alcuni addetti ai lavori sarebbero addirittura stati informati di un entrata nel mercato già prevista per i giorni scorsi, evidentemente posticipata di nuovo. Sembrerebbe però essere arrivato finalmente il momento, potrebbe essere giugno il mese designato.

A ciò si aggiungono i dettagli relativi alla SIM fornita dall'operatore. Si tratterebbe infatti di una SIM in formato triple-cut, ovvero mini, micro e nano, che riprenderà il logo di Spusu e i suoi colori caratteristici.

Inoltre è emerso il numero relativo al servizio clienti: chiamando il 3780101000 infatti una voce robotica reciterà:

Servizio Clienti Spusu, la collegheremo al più presto a un membro del nostro team, che sarà felice di rispondere a tutte le sue domande“.