Swisscom abbatte le barriere del roaming: ecco l'offerta con chiamate, SMS e dati illimitati in Svizzera e in Europa

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Swisscom abbatte le barriere del roaming: ecco l'offerta con chiamate, SMS e dati illimitati in Svizzera e in Europa

Lettori svizzeri all'ascolto, c'è un'ottima notizia per voi. A partire dalla fine di febbraio infatti, Swisscom lancerà una nuova offerta telefonica in abbonamento, caratterizzata da soglie illimitate per chiamate, SMS e traffico internet, ma soprattutto dalla possibilità di utilizzare tutto ciò anche nei paesi europei.

La Svizzera infatti non è membro dell'Unione Europea, dunque i suoi operatori non hanno abbracciato la svolta per il roaming like at home di metà 2017, non consentendo ai loro utenti di sfruttare il bundle previsto dalla loro offerta all'estero. Un problema sentito soprattutto dai frontalieri e da chi viaggia molto in Europa per motivi di lavoro. Ma ecco finalmente la risposta di Swisscom.

L'operatore si era già distinto in passato per le migliori tariffe di roaming, ma ora con l'abbonamento inOne mobile go riscrive le regole. A partire da 60 franchi svizzeri al mese (circa 53€ al cambio attuale), i clienti Swisscom potranno usufruire di chiamate, SMS e traffico dati illimitati (ad una velocità massima di 100 Mb/s) indifferentemente in Svizzera e nei paesi UE.

Via: Mondo3
Fonte: Swisscom