TIM e Netflix nuovamente insieme: dal 27 maggio arriva il nuovo pacchetto esclusivo Mondo Netflix

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
TIM e Netflix nuovamente insieme: dal 27 maggio arriva il nuovo pacchetto esclusivo Mondo Netflix

L'operatore TIM rafforza la propria collaborazione con il gigante dello streaming Netflix, siglata lo scorso novembre. A partire dal prossimo 27 maggio infatti, sulla piattaforma TIMVision Plus arriverà Mondo Netflix, una nuova offerta dedicata che racchiuderà l'esperienza completa Netflix, TIMVision Plus ed il decoder TIMVision Box.

Tale iniziativa, come spiegato da TIM stessa, dà il via all'accordo siglato tra le due parti e conferma inoltra la strategia di alleanze che l'operatore sta attuando per assumere una posizione di rilievo nei confronti della concorrenza. Come dichiarato da Andrea Fabiano, responsabile multimedia di TIM, queste iniziative rispondono alla mission aziendale di abbinare connettività fissa-mobile e contenuti, sviluppando una convergenza virtuosa.

L'offerta sarà disponibile per tutti i clienti di rete fissa TIM ad un prezzo di lancio promozionale di 12,99€ al mese (invece che di 19,99€), senza alcun vincolo di durata. Il piano Netflix abbinato sarà quello standard, che permette la visione dei contenuti in qualità HD su massimo due schermi in contemporanea.

Ovviamente nel pacchetto saranno inclusi anche i contenuti del servizio TIMVision. Tutte le altre informazioni sull’offerta, sulle modalità e sui canali di acquisto sono disponibili sul sito ufficiale TIM.