TIM lancia nuove offerte mobile per i più giovani, a partire da 4,99€

Antonio Lepore
Antonio Lepore
TIM lancia nuove offerte mobile per i più giovani, a partire da 4,99€

TIM è pronta ad attivare le nuove offerte della gamma TIM Junior dedicata ai clienti Under 16. Le promozioni saranno disponibili a partire dal 25 aprile e manterranno le stesse caratteristiche di prezzo e contenuti, ad eccezioni dei Giga, che non saranno più illimitati per le app di chat. Inoltre, non sarà più possibile sottoscrivere Junior Pack 6 mesi. Prima di passare ai dettagli delle nuove promozioni, potrà tornare utile dare un'occhiata alle migliori offerte mobile grazie al nostro motore di ricerca.

Nel dettaglio, a prescindere dalla versione scelta, il bundle di TIM Junior è sempre lo stesso, ovvero 200 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso due numeri TIM preferiti, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in 4G. TIM Junior Mese Unica avrà un costo di 4,99 euro al mese con 3 euro di costo di attivazione ed è attivabile soltanto ai clienti con TIM Unica già attiva.

TIM Junior mese, invece, è attivabile da tutti i nuovi clienti Under 16 e comporta un costo mensile di 7,99 euro al mese (con un costo di attivazione di 5 euro). Infine, rimarrà attivabile TIM Junior Pack 12 mesi, con pagamento annuale (69 euro per 12 mesi).