TIM Party regala Samsung S22 Ultra: ecco i dettagli del concorso

Federica Papagni
Federica Papagni
TIM Party regala Samsung S22 Ultra: ecco i dettagli del concorso

Nel programma di fidelizzazione gratuito TIM Party è stato lanciato un nuovo concorso a premi, che permette ai clienti TIM di linea fissa e mobile di tentare ogni giorno di vincere un Samsung Galaxy S22 Ultra.

Il top di gamma del colosso sudcoreano è il frutto dell'unione tra uno smartphone della serie S e uno di quella Note, infatti vanta il supporto per la S Pen che è inclusa nel prezzo e trova il suo alloggiamento all'interno del dispositivo. Per conoscere ogni dettaglio vi invitiamo anche a leggere la nostra recensione, nella quale abbiamo esposto la nostra soddisfazione verso l'ultimo arrivato premium di Samsung.

Per tentare di far proprio questo gioiellino, i clienti TIM dovranno necessariamente essere iscritti a TIM Party, effettuare l'accesso e tramite l'apposito banner essere indirizzati alla pagina dedicata. A questo punto, e dopo aver letto e accettato sia l'informativa sulla privacy che il regolamento del concorso stesso, è il turno di tentare la fortuna.

Per rendere imparziale e corretta la distribuzione dei premi, che ricordiamo essere un S22 Ultra al giorno per un totale di 10 dispositivi, questi verranno assegnati in maniera totalmente casuale. Il meccanismo di vittoria infatti si basa sull'instant win, il che significa che al momento stesso sarà possibile sapere se ci si è aggiudicati il device oppure no. 

Dettagli in caso di vincita

Al momento della vincita, i clienti dovranno cliccare sul pulsante dedicato per accettare il premio e una volta fatto dovranno compilare un form inserendo i dati richiesti per la spedizione. 

Ciascun Galaxy S22 Ultra sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione. In aggiunta, anche dopo essere riusciti a vincere, gli utenti potranno continuare a giocare, tentando così nuovamente di aggiudicarsi un ulteriore premio. 

Infine, i partecipanti ottengono anche dei badge per TIM Party Collection, il concorso che al momento in cui stiamo scrivendo mette in palio un viaggio in Patagonia per due persone.