TIM Party mette in palio 10 smartphone Samsung Galaxy Z Flip4

TIM Party mette in palio 10 smartphone Samsung Galaxy Z Flip4
Antonio Lepore
Antonio Lepore

A partire dal 23 settembre, per i clienti TIM di rete fissa e mobile è disponibile un nuovo concorso a premi. Tra i premi in palio, spicca il Samsung Galaxy Z Flip 4, uno dei pieghevoli più performanti sul mercato. L'iniziativa, che si conclude il 9 ottobre, è rivolta ai maggiorenni e si svolge nell'ambito della sesta edizione di "TIM Party Collection". Difatti, così come il "TIM Party della Domenica" ed il "Back to School", anche questa promozione fa parte dei "mini concorsi".

Per partecipare al concorso, dopo aver effettuato l'accesso o la registrazione a TIM Party, il cliente dovrà cliccare sull'apposito banner. Successivamente, per provare a vincere uno dei premi, il cliente dovrà premere su "GIOCA ORA!". Dopo qualche secondo, il cliente scoprirà se ha vinto uno dei premi in palio. Per quanto riguarda i premi, sono 10 i Samsung Galaxy Z Flip 4 messi in palio (nella versione da 128 GB).

Inoltre, con il programma fedeltà TIM Party, i clienti vengono suddivisi in "cluster", così come dettagliato di seguito:

  • Cluster 1 per clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 per clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 per clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 per clienti TIM sia di rete mobile che di rete fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica o una offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect, TIM Super o una specifica offerta TIMVISION.

In base al cluster di appartenenza, varierà il numero di volte in cui sarà possibile partecipare al concorso durante ogni giorno. Ad esempio, i clienti del cluster 1 potranno giocare una sola volta mentre quelli del cluster 4 avranno cinque tentativi quotidiani.

Mostra i commenti