"Con TIM Party vinci Google Nest Mini" è il concorso a premi di TIM che vi fa vincere... indovinate un po'!

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
"Con TIM Party vinci Google Nest Mini" è il concorso a premi di TIM che vi fa vincere... indovinate un po'!

Inizia con oggi il nuovo concorso a premi di TIM "Con TIM Party vinci Google Nest Mini", che come dice lo stesso titolo permette agli utenti iscritti al programma di fidelizzazione dell'operatore di tentare di vincere uno dei dieci Google Nest Mini attraverso TIM Party tramite la modalità di gioco Instant Win (ovvero conoscere subito l'esito della giocata).

L'iniziativa parte oggi e perdurerà fino al prossimo 7 agosto, per un totale di 10 giornate di partecipazione. Come di consueto, i clienti TIM saranno suddivisi in cluster, a seconda della durata della loro permanenza con l'operatore. Di seguito le categorie pensate dall'operatore ed i relativi tentativi giornalieri usufruibili.

  • Cluster 1: Rientrano qui i clienti TIM da massimo 12 mesi 1 tentativo al giorno.
  • Cluster 2: Rientrano qui i clienti TIM da 12 mesi fino a 5 anni 2 tentativi al giorno.
  • Cluster 3: Rientrano qui i clienti TIM attivi da oltre 5 anni 3 tentativi al giorno.
  • Cluster 4: Rientrano qui i clienti fisso e mobile, con offerta TIM 100% o della gamma TIM Smart o TIM Connect, TIM Super o una determinata offerta TIM Vision 5 tentativi di gioco.

Come specificato prima il premio del concorso è l'altoparlante smart Google Nest Mini (sono 10 i prodotti in palio) nella colorazione bianca (valore commerciale di circa 59€).

In caso di vincita il premio sarà spedito al fortunato utente entro 180 giorni. La modalità di accettazione della vincita è quella della compilazione del relativo modulo, da inviare poi alla mail ricevuta insieme ad una copia del documento di identità.

Buona fortuna!