Attivando TIM Ricarica Automatica riceverete 100 Giga al mese in regalo

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Attivando TIM Ricarica Automatica riceverete 100 Giga al mese in regalo

A partire dal 7 settembre, il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica permette di ottenere 100 Giga al mese per 3 mesi senza costi aggiuntivi. Nello specifico, i clienti che hanno un'offerta dati a pagamento attiva sulla linea, aderendo al servizio di ricarica automatica otterranno i Giga aggiuntivi (entro 72 ore). Ovviamente, nel caso in cui venisse disattivato il servizio, anche i Giga extra verranno tolti. Prima di passare ai dettagli della notizia, può tornare utile consultare la nostra guida su come disattivare LoSai di TIM gratis.

La promozione, disponibile fino al 9 settembre, è pubblicizzata dalla compagnia telefonica attraverso una notifica della propria app: "Più 100GB/mese x 3 mesi! Ciao, attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi! E in più 100GB aggiuntivi al mese per 3 mesi. Affrettati, la promo scade il giorno 09/09!". Per aderire alla promozione, dunque, sembra sia necessario utilizzare l'app "MyTIM", tuttavia non si esclude che il bonus sia raggiungibile anche attraverso il sito dell'azienda oppure presso un punto vendita fisico dell'operatore.

Per quanto riguarda il servizio "TIM Ricarica Automatica", si tratta di un'opzione che permette di ricaricare la propria SIM con carta di credito, conto corrente oppure tramite carte prepagate. In pratica, se il cliente soddisfa alcuni parametri, ottiene una ricarica del credito in automatico. Inoltre, riceverà anche un SMS indicante l'importo accreditato. L'erogazione delle ricariche, infine, avviene soltanto in specifici casi:

  • Ricarica su base soglia: quando il credito residuo scende sotto i 3 euro viene erogata una ricarica di 5 euro (previsto un limite massimo di 15 euro di ricariche mensili);
  • Ricarica su base rinnovo: entro le 24 ore precedenti al rinnovo, viene erogata una ricarica pari al costo dell'offerta.

Tra l'altro, se quando si attiva il servizio il credito residuo è già inferiore ai 3 euro, viene immediatamente erogata una ricarica di 5 euro.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici