TIM rinnova (finalmente) il sito dedicato all'area clienti MyTIM

Le modifiche apportate concludono il ciclo di rinnovamento grafico/funzionale iniziato l'anno scorso con l'applicazione mobile MyTIM.
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
TIM rinnova (finalmente) il sito dedicato all'area clienti MyTIM

Nelle scorse ore l'operatore TIM ha finalmente reso accessibile pubblicamente il suo portale MyTIM da browser, dopo aver completato le modifiche di rinnovamento. Il dominio, ora mytim.tim.it, va a prendere il posto del vecchio 119selfservice.tim.it, ed è stato lanciato dopo una settimana di beta privata.

La nuova area clienti permette ai già utenti di rete fissa e mobile, previo accesso con le proprie credenziali, di consultare e gestire la propria linea in dettaglio. Le funzioni sono le medesime che troviamo nell'applicazione per smartphone MyTIM, e di sicuro l'aver adattato il sito all'app tornerà utile a molti per orientarsi meglio all'interno del sito stesso.

La convergenza tra i due servizi, infine, elimina la suddivisione tra i clienti di rete fissa e quelli di rete mobile, accorpando tutto all'interno di un unico portale. Il servizio è ancora nella sua fase di lancio iniziale, pertanto sarà possibile fornire suggerimenti e pareri tramite l'apposito questionario presente.

A testimonianza di ciò la funzione di chat con un operatore non è al momento disponibile all'interno del portale, ma potrà essere raggiunta tramite questo link.