TIM rinnova la sua offerta settimanale MyTIM Day: arriva la 300 SMS White

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
TIM rinnova la sua offerta settimanale MyTIM Day: arriva la 300 SMS White

A partire dalla giornata di ieri i clienti TIM ricaricabili possono accedere alla nuova promozione dell'iniziativa MyTIM Day sull'omonima applicazione MyTIM. Questa settimana la promo attivabile è la 300 SMS White ed ha una validità massima di 3 mesi. Quest'ultima sostituisce l'offerta Voce Day x Te della scorsa settimana.

Pertanto, dal 22 al 29 giugno sarà possibile attivare 300 SMS White, che offre 300 SMS al mese per un massimo di 3 mesi, al costo di 1,99€ a rinnovo. Come nel caso della precedente offerta non sono previsti costi di attivazione di alcun genere. La promo è attivabile all'interno della sezione Offerte per Te dell'app MyTIM, o in alternativa nell'Area clienti MyTIM web.

I 300 SMS forniti tramite questa offerta sono validi per l'Italia e i Paesi UE ed avranno la precedenza sugli eventuali SMS già inclusi nel proprio piano tariffario (non saranno comunque cumulabili gli avanzi tra un mese e l'altro). Il costo verrà scalato dal credito residuo fino al termine dei 3 mesi, data in cui 300 SMS White si disattiverà automaticamente.