Tutti sui banchi di scuola... da casa: TIM lancia Supergiga 100 con traffico illimitato per didattica e videochiamate

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Tutti sui banchi di scuola... da casa: TIM lancia Supergiga 100 con traffico illimitato per didattica e videochiamate

Da tempo immemore settembre è il mese di ritorno sui banchi di scuola. Ogni anno con la fine dell'estate gli studenti si sono preparati psicologicamente al trauma del rientro in classe, ma mai come quest'anno questa usanza potrebbe venir meno. Proprio per permettere di seguire le lezioni a distanza TIM ha appena lanciato un nuova tariffa che prevede traffico dati illimitato sulle app usate per la teledidattica e per le videochiamate.

TIM Supergiga 100 è disponibile fino al 26 settembre per chi è già cliente dell'operatore e per chi invece ancora no. Al prezzo di 19,99€ al mese, senza costi di attivazione o vincoli, la tariffa offre 100 Giga per la navigazione, esclusa quella legata allo studio, che non presenta limiti (se non quelli dovuti al cosiddetto principio di buona fede). Le app comprese sono: Amazon Chime, Axios Collabora, Cisco WebEx, Google Classroom Suite for Education, GoToMeeting, Jrsi Meeting, Microsoft Teams, Skype, WeSchool e Zoom.

Chi acquista online la SIM ricaricabile (anche con portabilità del numero) riceverà in omaggio il primo mese di Supergiga 100. L’offerta è compatibile con qualsiasi altra tariffa a volume (incluse eventuali rateizzazioni, Supergiga 20 e Supergiga 50). Facciamo infine notare agli interessati che attivando l'offerta si potrà usufruire di uno sconto di 50€ sull'acquisto di un modem nei negozi TIM.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE