Un'estate all'insegna del ritorno per WindTre: a breve di nuovo disponibile la 150 Giga Summer Edition

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Un'estate all'insegna del ritorno per WindTre: a breve di nuovo disponibile la 150 Giga Summer Edition

Ci si aspetta da WindTre un ritorno per alcuni clienti selezionati della 150 Giga Summer Edition e di altre offerte ad personam. Queste, che probabilmente torneranno nel corso dell'estate, si andranno ad affiancare a quelle già attive dedicate ai già clienti in target, come la gamma MIA.

Proposta fino a fine giugno, la 150 Giga Summer Edition permette di ottenere 150 GB di traffico internet da sfruttare entro 90 giorni dall'attivazione, al costo una tantum di 12,99€. La disattivazione dell'offerta è automatica, e tutti i Giga non sfruttati verranno altrettanto automaticamente rimossi. Un aspetto degno di particolare attenzione riguarda la priorità del traffico. Contrariamente a quanto spesso accade per le offerte aggiuntive, 150 Giga Summer Edition non ha la priorità rispetto l'offerta principale.

In altre parole, prima di usufruire dei 150 GB dell'opzione gli utenti dovranno consumare il contatore dati della propria offerta madre. L'offerta è utilizzabile anche in roaming UE, anche se in questo caso il quantitativo di GB disponibili scende drasticamente a 6,1.

Infine, continuano per tutto il mese di Luglio 2020 anche le offerte Summer Edition xTE, che prevedono il raddoppio dei GB a parità di prezzo per le Giga xTE e minuti illimitati per le Minuti xTE.