WindTre Young: i vecchi clienti avranno Giga illimitati con cui navigare

WindTre Young: i vecchi clienti avranno Giga illimitati con cui navigare
Federica Papagni
Federica Papagni

WindTre nelle scorse settimane ha lanciato le nuove versioni delle offerte Young, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, in virtù del suo processo di adeguamento alla normativa europea sulla neutralità della rete.

Trova Offerta Telefonica

Fino a quel momento infatti l'operatore applicava nelle offerte Young per clienti Under 30 il meccanismo dello Zero Rating, grazie al quale gli utenti potevano navigare su alcune app senza consumare Giga, mentre con il cambiamento messo in atto tale possibilità è stata chiusa.

Se in un primo momento tale modifica ha interessato i soli nuovi clienti, nella giornata odierna l'operatore ha esteso l'allineamento anche ai già clienti, andando allo stesso tempo ad aumentare il bundle di traffico Internet utilizzabile per qualsiasi applicazione.

Nel dettaglio, coloro che avevano attivato le precedenti versioni delle offerte Young 5G e Young+ 5G prima del 20 giugno 2022 avranno a disposizione Giga illimitati da utilizzare a piacimento. In precedenza i Giga in bundle variavano da 40 a 150, a seconda della versione scelta.

Una data specifica in cui questo passaggio avverrà non è ancora stata comunicata da parte di WindTre e, in aggiunta, sul sito non viene fornito alcun dettaglio circa il recesso gratuito dalla propria offerta, plausibilmente  perché quello di cui si parla non è una rimodulazione negativa.

Mostra i commenti