Very Mobile rilancia il buono Amazon di 10 euro: ecco a chi è riservato

Very Mobile rilancia il buono Amazon di 10 euro: ecco a chi è riservato
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Dal 6 al 20 settembre, i nuovi clienti di Very Mobile che acquisteranno offerte in portabilità potranno partecipare all'operazione "Very Mobile ti premia", che consente di ottenere un buono regalo Amazon dal valore di 10 euro. Appena arrivata la SIM, il nuovo cliente dovrà attivarla entro 60 giorni dall'ordine effettuato e fare almeno il primo rinnovo dell'offerta. In questo modo, l'utente, entro 30 giorni, riceverà il buono regalo Amazon.

Nel dettaglio, l'iniziativa è riservata ai nuovi clienti che acquistano una nuova SIM oppure eSIM attivando le seguenti offerte: Very 4,99 MNP, Very 5,99 MNP, Very 6,99 MNP, Very Special 7,99 MNP, Very 8,99 MNP e Very 9,99 MNP. Queste promozioni sono attivabili dai clienti che provengono da operatori come iliad, PosteMobili, Fastweb e CoopVoce. Per quanto riguarda ciò che hanno da offrire, tutte queste offerte includono minuti e SMS illimitati, mentre i giga variano dai 30 mensili inclusi in "Very 4,99" (che costa appunto 4,99 euro mensili) ai 220 offerti da "Very 9,99".

Inoltre, dal 6 settembre, i nuovi clienti che acquisteranno una SIM con un'offerta dedicata a chi attiva solo un nuovo numero, non dovranno sostenere alcun costo di attivazione. Tra l'altro, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche servizi come "Ti ho cercato" e "RingMe". Infine, sempre dal 6 settembre, in alcuni punti vendita "Very Mobile", è attivabile la nuova promozione "Very 5,99 100 Giga BTL", che include minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga in 4G fino a 30 Mbps in download a 5,99 euro al mese. L'offerta è disponibile per chi proviene da iliad, Fastweb, Postemobile e altri operatori virtuale. Sono esclusi, invece, i clienti Kena, Spusu, Vodafone, TIM, ho. mobile e WindTre.

Mostra i commenti