Very Mobile propone ad alcuni ex clienti l'offerta 5,99 con 50 Giga e minuti e sms illimitati

Federica Papagni
Federica Papagni
Very Mobile propone ad alcuni ex clienti l'offerta 5,99 con 50 Giga e minuti e sms illimitati

Very Mobile sta inviando ad alcuni suo ex clienti un messaggio winback che invita loro a sottoscrivere l'offerta Very 5,99, che potrà essere attivata entro il 27 maggio a partire dalla ricezione dell'sms. Nel dettaglio, questa iniziativa è rivolta a coloro che un tempo erano utenti Wind, 3, Very Mobile e WindTre poi passati a Iliad.

Di seguito vi mostriamo il messaggio in questione:

Passa a Very Mobile entro il 27/5 con attivazione gratuita! Subito per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese con SIM gratis online. Info su verymobile.it/promo o nei negozi Very.

Very 5,99

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile
  • Sms illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50 Giga di traffico Internet mobile in 4G
  • Costo: 5,99€ al mese

L'offerta può essere sottoscritta presso i negozi aderenti o visitando la pagina dedicata attraverso il link presente nel messaggio. Se non si riceve tale comunicazione, i clienti potranno sempre attivarla sia online che nei negozi.

In questo caso l'offerta è disponibile anche per coloro che decidono di attivare un nuovo numero, oltre che in portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).
Prova il nostro comparatore di offerte e trova l'offerta migliore per te: