Very Mobile risolve i disservizi e regala un rinnovo mensile ad alcuni clienti, l'avete ricevuto?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Very Mobile risolve i disservizi e regala un rinnovo mensile ad alcuni clienti, l'avete ricevuto?

Very Mobile, l'operatore virtuale approdato da poco nel mercato italiano con l'operatore unico WindTre, nei giorni scorsi ha fatto registrare dei disservizi ma sembra voglia farsi perdonare dai suoi clienti.

I disservizi per Very Mobile si sono verificati lo scorso 11 giugno e hanno coinvolto sia la rete dati che quella telefonica dell'operatore. Ad oggi i problemi sarebbero stati definitivamente risolti e l'operatore sta contattando alcuni suoi clienti con un bonus di ricompensa: si tratta del rinnovo gratuito dell'offerta per un mese, consistente in una ricarica pari al costo dell'offerta sottoscritta.

I clienti che riceveranno il bonus sono quelli che stanno ricevendo l'SMS informativo, di seguito riportiamo il testo:

Ciao, i problemi che hai riscontrato sulla tua offerta sono stati risolti. Siamo very dispiaciuti per il disagio e vogliamo farci perdonare regalandoti UN MESE GRATUITO. Riceverai una ricarica pari all’importo della tua offerta nelle prossime ore. Verifica il tuo credito aggiornato sull’app Very.

Dal testo si capisce che il tutto avverrà automaticamente. Non sappiamo secondo quale criterio Very Mobile stia erogando il bonus, fateci sapere se anche voi l'avete ricevuto.