Vodafone sempre attiva per fronteggiare l'emergenza: Giga illimitati per chi ha un guasto alla rete fissa

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone sempre attiva per fronteggiare l'emergenza: Giga illimitati per chi ha un guasto alla rete fissa

In questo periodo di emergenza sanitaria e di isolamento, la connessione ad internet ha assunto ancora di più la dignità di bene di prima necessità, sia per chi deve studiare o lavorare da casa, sia per chi deve rimanere in contatto con amici e parenti o svagarsi per affrontare le lunghe giornate di quarantena. Ecco dunque che Vodafone ha assunto una nuova misura, per evitare che nessuno dei suoi clienti possa rimanere tagliato fuori in questo periodo di necessità.

Purtroppo infatti, anche in questo periodo possono capitare guasti alla rete fissa e non è detto che le tempistiche di riparazione possano essere tanto brevi quanto vorremmo. Per fronteggiare questi imprevisti, l'operatore rosso ha deciso che tutti i clienti che subiranno interruzioni della connessione domestica a causa di disservizi, potranno richiedere l'attivazione di Giga illimitati su una o più SIM Vodafone, per la durata di un mese.

Si tratta di un'ulteriore iniziativa intrapresa da Vodafone per venire incontro ai suoi clienti e non lasciarli soli proprio nel momento di maggiore bisogno, che fa seguito a quella che garantisce Giga illimitati agli studenti di tutta Italia fra i 14 e i 26 anni e alle imprese e partite IVA abbonate a Vodafone Business, oltre all'eliminazione dei limiti di roaming per gli italiani bloccati all'estero.

Fonte: Vodafone