Vodafone Happy vi regala 3 mesi di Amazon Prime!

Vodafone Happy vi regala 3 mesi di Amazon Prime!
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Vodafone è uno degli operatori maggiormente attivi nel mercato mobile italiano, non solo con le sue offerte destinate ai nuovi clienti ma anche a coloro che sono già suoi clienti.

Canale Telegram Offerte

L'operatore rosso infatti offre diverse opzioni e iniziative per i suoi attuali clienti, e tra queste iniziative troviamo Vodafone Happy. Si tratta del programma di fidelizzazione di Vodafone, il quale è disponibile per tutti i suoi clienti e propone periodicamente vantaggi e sconti su diversi prodotti.

I vantaggi di Vodafone Happy si rinnovano praticamente ogni settimana e per questo venerdì tornano delle interessanti alternative. Andiamo a vederle insieme:

  • 3 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime. L'opzione prevede il riscatto del periodo gratuito di abbonamento tramite un link che viene fornito al momento della richiesta attraverso dell'app MyVodafone. Questo vantaggio è disponibile anche per coloro che hanno già attivo un abbonamento Prime, in tal caso verrà applicata un'estensione gratuita di 3 mesi. L'opzione non è invece disponibile per coloro che ne hanno già usufruito nei mesi precedenti.
  • Sconto del 25% per prodotti e caffè Illy. Si potrà usare lo sconto su un ordine di spesa minima pari a 30€ sullo store ufficiale dell'azienda. Lo sconto sarà disponibile fino al prossimo 26 gennaio.

Quanto appena descritto è disponibile al riscatto attraverso l'app MyVodafone, basta recarsi nella sezione Vodafone Happy e scegliere il vantaggio al quale si intende accedere.

Oltre a questo, vi ricordiamo che se invece foste alla ricerca di una nuova offerta mobile allora potete usare il nostro tool di ricerca automatico che seleziona le offerte più indicate in base alle esigenze inserite tra i parametri di ricerca.

Trova Offerta Telefonica

Aggiornamento 24/01/2023 ore 14:15

Vodafone vuole mettere l'accento alla nuova promozione avviata con Vodafone Happy, quella che prevede la possibilità di riscattare ben 3 mesi di abbonamento gratuito a Prime.

L'operatore rosso ha infatti avviato una campagna pubblicitaria per far sapere a tutti i suoi clienti della possibilità di riscattare il periodo di abbonamento gratuito a Prime. Potete trovare lo spot, con Alessandro Cattelan, direttamente qui in basso.

Mostra i commenti