
Vodafone Happy Black si fa ghiotto per l'estate: tornano i 6 mesi di Amazon Prime in regalo (aggiornato: nuovi vantaggi)
Happy Black è il servizio di fidelizzazione a pagamento che Vodafone offre ai suoi clienti e che include una serie di sconti e vantaggi esclusivi per i suoi iscritti. Tra questi sta per tornare uno dei più interessanti.
A partire da domani, 1 luglio, Vodafone tornerà a includere 6 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime per i suoi clienti che aderiranno al programma Happy Black. Il programma di fidelizzazione di Vodafone prevede una tariffa mensile pari a 1,99€, con il primo mese offerto gratuitamente per i nuovi iscritti. Al momento non è noto se la promozione per Amazon Prime sarà accessibile anche ai già abbonati Prime.
Non finisce qui: per gli abbonati Happy Black dovrebbe anche arrivare uno sconto sulle prenotazioni Booking pari al 10%. Anche in questo caso non sono ancora note eventuali limitazioni sullo sconto.
L'iscrizione ad Happy Black è facilmente accessibile tramite l'app per dispositivi mobili MyVodafone oppure tramite il profilo personale sul sito ufficiale dell'operatore.
Nell'ambito di Happy Black Summer Edition, Vodafone ha annunciato nuove partnership grazie alle quali i suoi utenti iscritti a Happy Black potranno usufruire di nuovi vantaggi. Oltre a quelli relativi ad Amazon Prime e Booking, i clienti Happy Black potranno approfittare del 25% di sconto sui prodotti Connubia, del 50% di sconto sull'acquisto di prodotti Nivea, Labello, Veet, Scholl e Optrex e potranno godere del traffico dati illimitato quando usano servizi di mappe.
Con la Summer Edition i clienti Happy Black non potranno più approfittare degli sconti sui prodotti Da Nord a Food, Dplay Plus, Perlego, Traveller, Wired, Vogue e Rossopomodoro. Le novità appena descritte sono valide dallo scorso 1 luglio.