Vodafone Happy Black si fa ghiotto per l'estate: tornano i 6 mesi di Amazon Prime in regalo (aggiornato: nuovi vantaggi)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone Happy Black si fa ghiotto per l'estate: tornano i 6 mesi di Amazon Prime in regalo (aggiornato: nuovi vantaggi)

Happy Black è il servizio di fidelizzazione a pagamento che Vodafone offre ai suoi clienti e che include una serie di sconti e vantaggi esclusivi per i suoi iscritti. Tra questi sta per tornare uno dei più interessanti.

A partire da domani, 1 luglio, Vodafone tornerà a includere 6 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime per i suoi clienti che aderiranno al programma Happy Black. Il programma di fidelizzazione di Vodafone prevede una tariffa mensile pari a 1,99€, con il primo mese offerto gratuitamente per i nuovi iscritti. Al momento non è noto se la promozione per Amazon Prime sarà accessibile anche ai già abbonati Prime.

Non finisce qui: per gli abbonati Happy Black dovrebbe anche arrivare uno sconto sulle prenotazioni Booking pari al 10%. Anche in questo caso non sono ancora note eventuali limitazioni sullo sconto.

L'iscrizione ad Happy Black è facilmente accessibile tramite l'app per dispositivi mobili MyVodafone oppure tramite il profilo personale sul sito ufficiale dell'operatore.

Aggiornamento 02/07/2020 ore 13:15

Nell'ambito di Happy Black Summer Edition, Vodafone ha annunciato nuove partnership grazie alle quali i suoi utenti iscritti a Happy Black potranno usufruire di nuovi vantaggi. Oltre a quelli relativi ad Amazon Prime e Booking, i clienti Happy Black potranno approfittare del 25% di sconto sui prodotti Connubia, del 50% di sconto sull'acquisto di prodotti Nivea, Labello, Veet, Scholl e Optrex e potranno godere del traffico dati illimitato quando usano servizi di mappe.

Con la Summer Edition i clienti Happy Black non potranno più approfittare degli sconti sui prodotti Da Nord a Food, Dplay Plus, Perlego, Traveller, Wired, Vogue e Rossopomodoro. Le novità appena descritte sono valide dallo scorso 1 luglio.