Vodafone per Natale regala 6 mesi di NOW TV Cinema ai nuovi clienti: ecco le offerte compatibili

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone per Natale regala 6 mesi di NOW TV Cinema ai nuovi clienti: ecco le offerte compatibili

Vodafone ha appena lanciato un'interessante iniziativa promozionale che ci accompagnerà lungo tutto il periodo pre e post natalizio, proponendo un periodo di abbonamento gratuito a NOW TV.

La promozione di Vodafone si chiama Vodafone XMas Gift e prevede la possibilità di ricevere 6 mesi di abbonamento gratuito a NOW TV Cinema per tutti i nuovi clienti che attiveranno una delle offerte compatibili: queste sono le offerte delle serie Infinito (Infinito, Infinito Gold, Infinito Black), RED, Family+, Giga Family Infinito Edition, Shake it Easy, Shake it Fun, Vodafone Facile, C’all Global Max e anche la Special 100 Digital Edition.

La promozione è accessibile anche dai nuovi clienti che attiveranno una delle offerte di rete fissa dell'operatore rosso, così come sarà accessibile per i clienti Vodafone che entreranno in Giga Family.

L'iniziativa promozionale di Vodafone sarà accessibile fino al prossimo 10 gennaio 2021. I 6 mesi di abbonamento al Pass Cinema prevedono il rinnovo automatico a 9,99€ al mese a partire dal settimo mese.