Vodafone nuovamente a fianco degli studenti: Giga illimitati da usare sulle piattaforme di didattica

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Vodafone nuovamente a fianco degli studenti: Giga illimitati da usare sulle piattaforme di didattica

Anche Vodafone si unisce alle iniziative per favorire il digital learning nella atipica situazione che sta coinvolgendo l'intero sistema scolastico/universitario. Attraverso la sua nuova iniziativa, i giovani clienti studenti potranno accedere alle principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare il traffico dati della propria offerta.

L'iniziativa, chiamata Pass Smart Meeting, sarà attivabile per tutti i clienti nel target accedendo all'app My Vodafone. L'offerta non comporta costi di alcun genere e ha durata di 3 mesi, al cui termine si disattiverà in automatico. Attraverso questa metodologia l'operatore rafforza l'impegno preso a partire da marzo di quest'anno, data nel quale sono stati eliminati i limiti di Giga per gli studenti delle Scuole Superiori.

Come per gli altri operatori, anche Vodafone ha dovuto sostenere un processo di potenziamento della propria rete per garantire nelle prime fasi dell'emergenza una risposta solida alla grandissima domanda di traffico. Oltre a ciò sono numerose le iniziative messe in campo a sostegno della clientela, così come sono stati altrettanto numerosi gli interventi ad hoc relativi al potenziamento delle infrastrutture ospedaliere e sanitarie.