Vodafone regala un anno di Infinity ad alcuni clienti selezionati: ci siete anche voi?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone regala un anno di Infinity ad alcuni clienti selezionati: ci siete anche voi?

Come già accaduto lo scorso anno, Vodafone ha pensato di fare un gradito regalo ad alcuni clienti selezionati, proponendo loro un anno di abbonamento gratuito per la piattaforma streaming Infinity TV.

Si tratta del servizio streaming a marchio Mediaset, nel quale sono raccolti tantissimi film e serie TV molto noti al grande pubblico, visibili da PC tramite il sito o da smartphone e tablet grazie all'app per Android e iOS. Inoltre, Infinity è supportato anche da tante smart TV e box multimediali da collegare al televisore, dunque potrete godere dei suoi contenuti sia stando comodamente seduti sul divano di casa che in mobilità.

Gli utenti che hanno ricevuto la comunicazione di Vodafone possono attivare il servizio ottenendo un abbonamento completamente gratuito per un anno. Finita la promozione, il servizio si rinnoverà al costo di 7,99€ al mese, ma per chi non volesse più utilizzarlo è possibile disattivarlo immediatamente senza alcun costo.

Ricordiamo, inoltre, che la promozione per Infinity è valida solo se il cliente rimane in Vodafone per tutto i 12 mesi dell'abbonamento gratuito. In caso contrario, ad esempio se il cliente disattiva la SIM o effettua portabilità verso un altro operatore, anche la promozione sarà disattivata.

Vi lasciamo qui in basso un esempio di SMS che dà diritto alla promozione. Se l'avete ricevuto anche voi, potete andare a questo indirizzo e richiedere l'attivazione della promo.

Solo per te Infinity incluso per 1 anno. Hai migliaia di film e serie TV in streaming tra cui la nuova stagione di The Big Bang Theory. Approfittane su voda.it/ent