Vodafone regala l'opzione Voce 4G ad alcuni già clienti: l'avete ricevuta anche voi?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone regala l'opzione Voce 4G ad alcuni già clienti: l'avete ricevuta anche voi?

Dopo aver iniziato a regalare l'apposita opzione ai nuovi clienti già a partire dallo scorso giugno, Vodafone sembra intenzionata ad attivare gratuitamente il servizio Voce 4G anche per i già clienti. Negli ultimi giorni alcuni utenti hanno ricevuto degli SMS informativi da parte dell'operatore, che indicavano l'avvenuta abilitazione gratuita di quest'opzione, senza alcun costo aggiuntivo o richiesta esplicita.

Per chi non lo conoscesse, il servizio Voce 4G permette di sfruttare la tecnologia 4G VoLTE per migliorare la qualità delle chiamate vocali da smartphone. Tale funzionalità è, però, disponibile solo nelle aree di copertura del servizio e solo sugli smartphone compatibili con la tecnologia VoLTE.

Se volete leggere maggiori informazioni a riguardo o volete controllare la compatibilità del vostro dispositivo mobile con la rete Vodafone, potete andare sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Al momento non sappiamo se Vodafone abbia deciso di attivare per tutti il servizio Voce 4G o stia regalando questa particolare opzione solo ad alcuni clienti.

In ogni caso, il messaggio che dovrebbe essere inviato agli utenti per segnalare l'abilitazione dovrebbe essere simile a quello che trovate riportato qui in basso.

Chiama in alta qualita’ e naviga contemporaneamente grazie a Voce 4G! Non devi far nulla: per te e’ gratis e gia’ abilitata. Info su voda.it/voce4g_1