Vodafone rinnova il catalogo Happy Black, ecco tutte le nuove partnership per agosto (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Vodafone rinnova il catalogo Happy Black, ecco tutte le nuove partnership per agosto (foto)

Con l'entrata nel mese di agosto Vodafone ha rinnovato il catalogo delle offerte comprese nel programma di fidelizzazione Happy Black. Tuttavia se c'è chi arriva, c'è anche chi se ne va. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio i cambiamenti nelle parnership.

Le promo più ghiotte e pubblicizzate rimangono presenti - parliamo dei sei mesi gratis di Amazon Prime e il 10% di sconto su Booking.com - ma da questo mese sono presenti anche offerte da parte di TifoShop, Nescafè, Colvin e Modo by Roncato.

In particolare c'è lo sconto del 20% sul portale di abbigliamento sportivo TifoShop; lo sconto del 20% sulle capsule Nescafé Dolce Gusto (ordine minimo 38€); -25% su tutti gli ordini dal fioraio online Colvin e su valige e accessori sullo store online di Modo by Roncato. Solamente nel primo e nell'ultimo caso la promozione è cumulabile con altre offerte, ma non con altri codici sconto.

Passando in rassegna le offerte rimosse dal catalogo invece troviamo Now TV, Hatch, Udemy, Europcar, La Piadineria, YOOX e Penny Market. Vi ricordiamo che Vodafone Happy Black costa 1,99€ al mese (attualmente è attivabile anche in Summer Edition) e che ogni codice sconto può essere richiesto una volta al mese per ogni partner. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina sul sito ufficiale Vodafone.