Wind offre ben 50 GB ad alcuni utenti che si lasciano geolocalizzare

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Wind offre ben 50 GB ad alcuni utenti che si lasciano geolocalizzare

Al fine di migliorare la propria rete mobile, Wind sta offrendo una ghiotta promozione ad alcuni utenti che accettano di essere geolocalizzati dal gestore: ben 50 GB di traffico, da utilizzare nel giro di due anni.

Di seguito il testo dell'SMS che invita ad attivare la condivisione della posizione in cambio dei GB omaggio:

“Gentile Cliente, aiutaci a conoscerti meglio: dando il consenso ad usare i dati relativi alla tua posizione potremo studiare offerte piu’ adatte alle tue esigenze. In piu’ per Te anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Rispondi GEO SI a questo SMS entro il 07 agosto 2016 per dare il consenso alla localizzazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta vai su www.wind.it/privacy”.

La geolocalizzazione avverrà tramite celle telefoniche e non sarà necessario installare alcuna applicazione; come potete leggere, per accettare le condizioni e ricevere il traffico omaggio è sufficiente inviare un SMS (il numero è il 40400), ma è inutile provare ad inviare il messaggio da una SIM che non ha ricevuto l'SMS promozionale.

 

Secondo quanto riferito, sembra che l'offerta venga riservata principalmente a chi si sposta molto per l'Italia, ma non ci sono ancora informazioni certe in merito: qualcuno dei nostri lettori ha ricevuto il messaggio in questione?

Via: Tariffando