Wind Tre prepara l'evento "The WoW NoW": il brand unico sta per diventare realtà?

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Wind Tre prepara l'evento "The WoW NoW": il brand unico sta per diventare realtà?

Continuano a piovere gli indizi sul probabile prossimo lancio del nuovo marchio del gruppo Wind Tre e dopo che la scoperta di Very Mobile la scorsa settimana, oggi in Rete è piombata la voce di una convention che sarebbe in corso di preparazione per la fine della prima settimana di marzo. Lo scopo dell'evento sarebbe quello di formare la forza lavoro dell'azienda sul lancio del nuovo brand unico.

I più attenti avranno notato che le maiuscole del titolo non sono state messe a caso e in effetti uno dei nuovi loghi scelti per l'unificazione di Wind e Tre sarebbe proprio "W3" esattamente come tre sono le "w" contenute nell'espressione "The WoW NoW". Già sappiamo da tempo che CK Hutchinson, l'azienda proprietaria dei due operatori ha depositato presso l'ufficio brevetti e marchi diversi loghi tra cui figurano anche "Wave", "People", "Trend" e "Wind&Me".

La voce di oggi sembra puntare ancora una volta verso il prossimo mese come momento clou.

A rafforzare l'attenzione verso la metà del prossimo mese pochi giorni fa sono arrivate le comunicazioni di rimodulazione inviate sia Wind che da Tre: entrambe fissano come data fatidica proprio il 16 marzo. Inoltre ad alcune settimane è stato introdotto presso i rivenditori un nuovo sistema gestionale unico per i due marchi chiamato "ASK". Potrebbero essere tutte coincidenze o forse, come si usa dire, più indizi possono davvero fare una prova?

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE